The Last of Us Part 2 in arrivo nel 2019?

Galeotta fu la musica?

The Last of Us Part 2 in arrivo nel 2019?

Come parte dei festeggiamenti di Outbreak Day, Naughty Dog e Sony hanno fatto alcune cose interessanti per quanto riguarda The Last of Us Part 2, dall’offrire sconti significativi, al rilascio di una nuova opera d’arte (che potete trovare poco sotto) che, come sempre, potrebbe nascondere qualche indizio sul gioco. In tutto questo fermento potrebbero essere state svelate però alcune importanti informazioni sulla release di The Last of Us Part 2.
The Last of Us Part 2 in arrivo nel 2019?

The Last of Us Part 2 in arrivo nel 2019?

Sony ha condiviso alcuni brani della colonna sonora originale del gioco sul canale ufficiale PlayStation Music e, nelle descrizioni dei video per ciascuno di questi caricamenti, il canale menziona il 2019 come anno di uscita del gioco. Puoi verificare qui, o qui, o qui.
Ovviamente, questa non è affatto una conferma ufficiale ma il 2019 sembra un’indicazione plausibile pur restando assolutamente generica.
Data l’assenza dell’evento PlayStation Experience per quest’anno, resta da capire se la data di uscita di The Last of Us Part 2 sarà annunciata durante la Paris Games Week oppure durante l’E3 del prossimo con una release per il prossimo autunno.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3526 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento