The Last of Us Part II in arrivo a marzo?

Un rumor fa primavera?

The Last of Us Part II uscita

The Last of Us Part II è uno dei titoli più attesi per PlayStation 4 e tra i fan c’è grande fermento per conoscere la data di uscita del titolo Naughty Dog. In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony, nelle ultime ore è emerso un’indiscrezione che potrebbe aver rivelato quando sarà disponibile il gioco.

The Last of Us Part II – Svelata l’uscita?

L’indiscrezione in questione arriva direttamente dal noto rivenditore Amazon. Il colossal e-commerce, nella sua divisione italiana, riporta infatti che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2019, come riporta lo screen dello store presente in questo articolo. Per il momento è doveroso precisare come non ci sia nulla di ufficiale a tal proposito e per questo motivo è necessario prendere questa informazione con la dovuta cautela.
In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Sony o Naughty Dog, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi legati alla vicenda.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3424 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento