The Last of Us Part II arriverà molto presto?

Parola del compositore

The Last of Us Part II arrivo

Tra i giochi più attesi tra quelli in arrivo c’è sicuramente The Last of Us Part II, il titolo Naughty Dog in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. Con Sony che ha saltato l’evento PlayStation Experience 2018, non ha portato alcun trailer ai The Game Awards 2018 e ha annunciato che non prenderà parte all’E3 2019, potrebbe esserci tra i fan qualche preoccupazione su quando ci sarà nuovamente occasione di vedere il gioco. Secondo il compositore Gustavo Santaolalla, tuttavia, questo accadrà “molto presto”.

The Last of Us Part II – Le parole del compositore

Durante uno spettacolo che si è tenuto in Kuwait, Santaolalla ha parlato delle musiche presenti nel primo gioco e, naturalmente, ha accennato qualcosa anche sul sequel. Ha rivelato infatti di aver giocato un po’ a The Last of Us Part II che, secondo lui, arriverà “molto presto“. Queste parole, purtroppo, non ci indicano una data di uscita precisa e non è nemmeno certi che il titolo arrivi nel corso di quest’anno. Il tempo è relativo, dopo tutto.

Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda e su tutte le ultime novità di The Last of Us Part II.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5190 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento