The LEGO Movie 2 Videogame disponibile a marzo

Save the date!

The LEGO Movie 2 Videogame disponibile a maggio

The LEGO Movie 2 Videogame ha una data di lancio ufficiale. Attraverso un nuovo comunicato ufficiale e un nuovo trailer Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che, il gioco ispirato alla nuova avventura animata “The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura” arriverà a breve su Nintendo Switch, PlayStation 4 , PC, Xbox One e Xbox One X.

The LEGO Movie 2 Videogame disponibile a maggio

Save the date: il prossimo 1° marzo il titolo approderà su queste console, mentre per la versione fisica – per Nintendo Switch – bisognerà aspettare fino al prossimo 28 marzo.

The LEGO Movie 2 Videogame si basa sugli eventi della pellicola The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura – nei cinema dallo scorso 8 febbraio – e inizia nelle terre desolate di Apocalisseburg. Qui, gli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg e toccherà a Emmet, Lucy e una banda di amici oltrepassare i confini del loro mondo per salvare i compagni dai “bizzarri abitanti“ del remoto Sistema Sorellare.

The LEGO Movie 2 Videogame – nuovi contenuti in primavera

The LEGO Movie 2 Videogame ricrea le ambientazioni e le azioni incredibili tratte sia dal seguito che dal primo successo del 2014 The LEGO Movie“ ha spiegato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. “I ragazzi possono vestire i panni di Emmet, Lucy e di altri adorabili personaggi. Familiari e amici possono viaggiare insieme per compiere le missioni e accumulare reliquie nascoste con cui completare le proprie collezioni in fantastici ambienti e luoghi dei mondi LEGO che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature“.

Fantasia e creazione sono i marchi di fabbrica di LEGO, e The LEGO Movie 2 Videogame rispetta questo impegno“, ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente del settore App e giochi digitali, The LEGO Group. “Le costruzioni basate sulle missioni daranno più potere ai giocatori e ne stuzzicheranno la creatività, offrendo la possibilità di costruire oggetti ovunque vogliano per risolvere gli enigmi“.

Ma le novità non finiscono qui, perché i creatori del titolo hanno promesso nuovi contenuti scaricabili in arrivo questa primavera, con nuove ambientazioni da esplorare ma anche nuove sfide da affrontare e nuovi personaggi da scoprire.

Informazioni su Jessica Rivadossi 431 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento