The Sinking City sarà disponibile sullo store di Epic Games

Esclusiva temporale

The Sinking City epic store

Dopo aver annunciato di recente un rinvio, Bigben ha condiviso nuovi informazioni per The Sinking City. Il gioco infatti farà parte del catalogo dell’Epic Games store a partire dal 27 giugno, giorno in cui sarà disponibile in tutto il mondo. La versione digitale per PC sarà venduta in esclusiva sullo store di Epic Games per un anno.

The Sinking City sull’Epic Games Store

Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione, con una struttura open world, ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3314 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento