Todd Howard riceverà il premio Legend Award

Appuntamento ai New York Videogame Awards

Todd Howard riceverà il premio Legend Award

Todd Howard, dei Bethesda Game Studios, è stato selezionato dal New York Videogames Critics Circle per ricevere il premio Andrew Yoon Legend Award per i risultati conseguiti come direttore e produttore esecutivo delle serie Elder Scrolls e Fallout.
Howard si unirà ad altri prestigiosi vincitori del Legend Award quali lo sviluppatore di Ultima, Richard Garriot, e la dirigente di Rockstar Games, Jennifer Kolbe.
I giochi Bethesda cercano sempre di dare il massimo a pubblico e critica, uno spunto che nasce dall’alto“, ha detto l’autore e fondatore dei NYVGCC, Harold Goldberg. “Todd ha dimostrato di essere un fantastico leader per la sua creatività e la cura che ripone nei dettagli dei progetti.”
Todd Howard riceverà il premio Legend Award

I candidati

Howard non sarà l’unico rappresentante di Bethesda a partecipare alla cerimonia a Manhattan.Wolfenstein II: The New Colossus è stato nominato infatti per il Big Apple Award come gioco dell’anno, per l’Herman Melville Award per la migliore scrittura e per il Tin Pan Alley Award dedicato alla migliore musica.
Inoltre, Brian Bloom e Nina Franoszek sono stati nominati per il Great White Way Award per la migliore recitazione in un gioco, grazie alle loro interpretazioni di B. J. Blazkowicz e Frau Engel in The New Colossus.
Anche The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch e Skyrim VR hanno ricevuto una nomination per il Freedom Tower Award per il migliore remake.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento