Ecco Totaku, le statuette stile Amiibo

Shut up and take my money!

Ecco Totaku, le statuette stile Amiibo

Un po’ a sorpresa ecco apparire Totaku. Ma di cosa si tratta? In attesa di avere maggiori dettagli in merito, Totaku sono delle statuette statuette “stile Amiibo” dedicate ad alcune dei più grandi personaggi della storia dei videogiochi. La prima Edizione Limitata vedi Little Big Planet, Crash Bandicoot, Tekken, Bloodborne, WipeOut e Parappa the Rapper.
totaku

Le statuette

Tutte queste serie sono legate al mondo PlayStation e non è chiaro se Sony sia coinvolta nella produzione e nella distribuzione di queste statuette mentre sembra più certo il fatto che si tratti esclusivamente di statuette da collezione. Non dovrebbero esserci, per il momento, interazioni con il gameplay di qualche videogioco.
In futuro arriveranno statuette dedicate anche God of War o Ni No Kuni e tante altre (sempre legate al mondo PlayStation, ndr). Il costo di Totaku? Le statuette sono prenotatili su GameStop al prezzo di 14,98€ l’uno con una data di uscita fissata per il 23 marzo.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento