Total War: Three Kingdoms, svelata la Record Mode

Svelati i primi dettagli!

Total War: Three Kingdoms, svelata la Record Mode

Svelato un nuovo trailer per Total War: Three Kingdoms. Nelle scorse ore Creative Assembly ha condiviso una nuova clip di 20 minuti in cui viene mostrato il primo footage della Records Mode, una delle nuove modalità incluse nel titolo.

Total War: Three Kingdoms, svelata la Record Mode

Il trailer, in particolare, va  a mostrare la componente storica presente nel nuovo gameplay strategico attraverso il grande conflitto dell’Antica Cina. Questo è stato possibile attingendo dagli archivi degli storici eventi avvenuti durante il 3° secolo, così da poter offrire una visione quanto più realistica dei conflitti.

Questa nuova modalità è la controparte della Romance Modela leggendaria rivisitazione del gioco della storia di Three Kingdoms che include i signori della guerra più famosi, ognuno dei quali vanta potenti abilità”. Le due modalità sono simili per quanto riguarda l’esperienza della campagna, e se nella Romance Mode il proprio generale “è una forza da non sottovalutare”, nella nuova Records Mode questi “signori della guerra” sono delle persone più “normali”, vulnerabili a gravi ferite o morti premature.

La vittoria dipende dal giocatore, da come sarà in grado di gestire i propri ordini tattici, e ogni errore potrebbe costare caro. La nuova caratteristica – stando ai test degli sviluppatori – aumenterebbero la durata delle battaglie fino al 30%, puntando più sulla tattica e l’ingegno piuttosto che sul solo scontro tra fazioni.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 23 maggio 2019.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento