Site icon Nerdgames

Total War: WARHAMMER 2, in arrivo il campaign pack Curse of the Vampire Coast

Total War: WARHAMMER 2, in arrivo il campaign pack Curse of the Vampire Coast

Il nuovo Campaign Pack di Total War: WARHAMMER II ha ufficialmente una data di rilascio. Curse of the Vampire Coast sarà disponibile dal prossimo 8 novembre e offrirà una serie di novità tra meccaniche di gioco inedite, pirati zombi, magie e molto altro.

Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri!

In occasione dell’annuncio è stato svelato anche un nuovo trailer a riguardo, che racconta la storia e svela le novità in arrivo con il nuovo Campaign Pack.

Total War – WARHAMMER 2, le novità nel Campaign Pack

Curse of the Vampire Coast sarà disponibile nelle campagne “Eye of the Vortex” e “Mortal Empire” e andrà a introdurre quattro Legendary Pirate Lords in Total War: WARHAMMER 2. Tra le altre novità ci saranno eserciti di mariani zombi armati di moschetti, mostri marini e fantasmi demoniaci, ma anche una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna stile pirata e nuovi (ed unici) metodi di personalizzazione. Tutte novità racchiuse in una campagna a tema che vedrà il culmine in una spettacolare battaglia finale.

Il potere del Great Vortex ha risvegliato l’Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon – l’unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà!

In attesa della data di lancio, tutti coloro che vogliono assicurarsi il nuovo campaign pack possono effettuare il pre-order su STEAM. Solamente per questo weekend, Total War: WARHAMMER è disponibile per l’acquisto (sempre su STEAM) con uno sconto del 33%.

Exit mobile version