Total War: Warhammer 2, svelato il nuovo pacchetto espansione

Alcuni dettagli sul primo pacchetto espansione

Total War: Warhammer 2, svelato il nuovo pacchetto espansione

Nuovo pacchetto d’espansione per Total War: Warhammer 2. The Queen & The Crone sarà il primo Legendary Lords pack pubblicato dal gameplay e dispobibile a partire dal prossimo 31 maggio.

Total War: Warhammer 2, svelato il nuovo pacchetto espansione

Oltre all’annuncio, Total War ha svelato anche un trailer esclusivo che darà ai fan del videogioco una piccola anteprima su quello che li aspetterà. The Queen & The Crone introdurrà infatti una serie di novità per quanto riguarda le unità d’élite, ma anche nuove quest, oggetti magici e alberi delle abilità. Tutti incentrati attorno a Queen Alarielle the Radiant e Crone Hellebron.

Total War: Warhammer 2 – alcuni dettagli e altre novità

In tutte le terre di Avelorn, la presenza stessa di Everqueen Alarielle porta grande gioia e tranquillità ai paradisi degli Elfi. Eppure, attraverso il Grande Oceano nelle oscure terre di Naggaroth, si muove qualcosa di malvagio. La Hag-Queen, Crone Hellebron, in una tempesta di rabbia e gelosia, conduce un esercito omicida di Elfi Oscuri, per estinguere ogni bellezza dal mondo. Solo in questo momento di grave pericolo Alarielle entrerà sul campo di battaglia, perché solo lei può sconfiggere questa oscurità e difendere Ulthuan dalle depredazioni malvage.”

Il nuovo pacchetto d’espansione non sarà l’unica novità in arrivo per Total War: Warhammer 2. Ci sarà, infatti, ance un nuovo ed importante aggiornamento di contenuti. Questo aggiungerà la gara di Norsca alla campagna Mortal Empires, insieme a molto altro ancora.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento