Trials Rising: al via la Stagione I

Tutti i dettagli!

Trials Rising: al via la Stagione I

La Stagione I di Trials Rising è ufficialmente iniziata: ad annunciarlo è stata Ubisoft attraverso un nuovo comunicato, svelando anche nuovi dettagli circa ulteriori contenuti in arrivo.

Trials Rising: al via la Stagione I

Con la prima stagione arrivano anche “la corsa per il prestigio, la gloria e un’esclusiva tuta per il proprio pilota”. Fino alla fine di maggio i giocatori potranno prendere parte alle corse multiplayer online, scalando le classifiche e ottenere – ad ogni nuova divisione raggiunta – uno dei cinque pezzi che servono per comporre la tuta da Golden Cowboy. In aggiunta ci sarà anche l’evento pasquale e la prima espansione di Trials Rising, “Sixty Six”.

Quest’ultimo sarà disponibile dal prossimo 16 aprile e introdurrà oggetti di personalizzazione per un periodo di tempo limitato di due settimane. Tra questi troveremo anche un completo da coniglietto pasquale e, insieme a tutti gli altri oggetti, saranno disponibili nelle casse equipaggiamento speciali dell’evento oppure all’interno del negozio equipaggiamenti.

Trials Rising: al via la Stagione I

Tutti i giocatori avranno la possibilità di ottenere un casco a tema completando una speciale sfida settimanale di Ubisoft Club: questa consisterà nel raccoglierei cubi di dati luminescenti nascosti in dieci percorsi selezionati. L’espansione Sixty Six è inclusa nel Pass Espansione e acquistabile anche singolarmente.

Informazioni su Jessica Rivadossi 514 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento