Trials Rising ha una data di lancio

Save the date!

Trials Rising ha una data di lancio

Altre novità in arrivo dalla Gamescom 2018 e questa volta riguardano Trials Rising. Durante la convention di Colonia, infatti, Ubisoft ha annunciato la data di lancio del nuovo capitolo dell’avvincente serie in motocicletta.

Trials Rising ha una data di lancio

Trials Rising sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, Nintendo Switch e PC (Windows). Oltre alla data di lancio del gameplay è stato svelato anche l’arrivo di una Closed Beta, dal 13 al 16/17 settembre, alla quale potranno partecipare dei giocatori selezionati.

Trials Rising – il gameplay

Ambientato in nuovi epici scenari in giro per il mondo e con più di cento piste disponibili, Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. I giocatori potranno battere gli avversari, far crescere la propria fama sotto gli occhi di sponsor esperti e impegnarsi per diventare un campione. Ammirando il panorama della Torre Eiffel o correndo lungo la Grande Muraglia Cinese, da soli o nell’esilarante modalità Tandem Bike, i piloti non saranno in grado di resistere al brivido degli incredibili successi e fallimenti sulla loro strada”.

In Trials Rising la competizione viene portata a nuovi livelli: nel nuovo capitol I giocatori riceveranno una notifica istantanea quando un amico batte un loro punteggio. In questo modo potranno subito cercare di riguadagnarsi il punteggio migliore. Ogni giocatore “giocatore vivrà la propria carriera in una Lega, una serie di piste in varie parti del mondo da dominare prima delle Stadium Finals”. Tra le novità di Trial Rising troveremo l’evento Stadium Finals, il quale permetterà a un giocatore di sfidarne altri sette in una gara di eliminazione su tre batterie. I migliori potranno sbloccare una nuova Lega per continuare il proprio viaggio.

Durante la Closed Beta del gameplay i giocatori avranno modo di provare la competizione multiplayer e tutte le caratteristiche principali.

Trials Rising – disponibile il preorder digitale

Al momento è possibile prenotare il formato digitale di Trial Rising per quanto riguarda le versioni Stanard e Gold. La prima include il gioco base e l’Expansion Pass, insieme  a due DLC maggiori e molto altro. Chiunque prenoterà il gameplay avrà diritto al Jungle Rider Pack – che contiene un costume da gorilla – e al Wild West Rider Pack – che contiene invece un costume da cowboy-. Ognuno di questi pack contiene anche cinque oggetti per pilota e uno per la moto.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento