Turtle Beach annuncia nuova partnership con Tainted Minds

Tutti i dettagli sulla nuova partnership!

Turtle Beach annuncia nuova partnership con Tainted Minds

Nuova partnership per Turtle Beach, la compagnia leader nel mercato degli accessori audio da gaming. La stessa azienda ha annunciato infatti una nuova collaborazione come partner audio ufficiale dei Tainted Minds, un’importante organizzazione eSport australiana.

Turtle Beach annuncia nuova partnership con Tainted Minds

Secondo quanto svelato da Turtle Beach, questa collaborazione prevede che tutti i team e i giocatori dei Tainted Minds – che al momento hanno team competitivi per giochi come Call of Duty, Fortnite e FIFA 18 – utilizzeranno i prodotti della linea Elite Pro e altri accessori della compagnia.

A inizio giugno i Tainted Minds hanno partecipato al CWL di Anaheim dove hanno occupato il settimo posto in classifica, mentre al momento sta gareggiando al CWL Pro League Stage 2 a Columbus (Ohio, USA), per aggiudicarsi una parte dei 700mila dollari di montepremi. Ultimo ma non meno importante, il team di CS:GO dell’organizzazione australiana si starebbe preparando alla prossima competizione, il Minor Championship di FACEIT che si terrà il prossimo mese a Londra.

La linea di prodotti Elite Pro di Turtle Beach, che sarà utilizzata dal team di Tainted Minds, “ha stabilito lo standard per l’equipaggiamento audio negli esport, mettendo a disposizione degli utenti le migliori performance audio per gioco e chat, oltre ad innovative tecnologie comfort-driven che garantiscono comodità e freschezza anche dopo molte ore di gioco”.

Turtle Beach e Tainted Minds – alcune dichiaraizioni

Questo è uno step significativo per la nostra continua crescita nel mondo esport, siamo ora partner di molti team in numerosi mercati chiave a livello internazionale, e siamo veramente orgogliosi che organizzazioni tanto importanti quanto i Tainted Minds continuino a scegliere le Elite Pro,” ha spiegato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “I Tainted Minds sono un colosso con cui fare i conti nel mondo competitivo sia in Australia sia in giro per il mondo, e siamo davvero orgogliosi di poter fornire loro il miglior equipaggiamento audio possibile e aiutarli a costruire i loro successi.

Siamo estremamente emozionati di poter lavorare assieme a Turtle Beach, uno dei più riconoscibili brand nell’industria videoludica e leader nell’equipaggiamento dedicato agli esport” ha dichiarato Nick Bobir, CEO di Tainted Minds. “Turtle Beach non solo supporterà i nostri team professionistici e i nostri content creator, ma condivide la nostra stessa passione per i giochi e per gli esport, non vediamo l’ora di lavorare insieme in questo 2018 e negli anni a venire.”
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento