Site icon Nerdgames

Turtle Beach: le Recon 70 sono disponibili anche per PS4 e Xbox One

Turtle Beach

Dopo qualche mese di distanza, le Recon 70 di Turtle Beach sono finalmente disponibili anche per PlayStation 4 e Xbox One. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa azienda, leader mondiale nell’audio da gaming, attraverso un nuovo comunicato.

Dopo essere state lanciate per Nintendo Switch negli scorsi mesi le Recon 70, eredi delle Recon 50 (nonché  le cuffie più vendute in Nord America), sono disponibili in più colori. Per quanto riguarda la versione per PS4, le cuffie sono disponibili in bianco o nero con note di blu, mentre il modello per Xbox One è disponibile sempre in bianco o nero ma con note di verde. Per Nintendo Switch, invece, le cuffie sono disponibili nella versione in bianco o nero con note di rosso.

Le Recon 70 sono un modello entry level di assoluto valore, elevando le prestazioni del suo predecessore andando ad offrire un design aggiornato, il microfono flip-to-mute, feature precedente disponibile solo su modelli più costosi come le Stealth 600,” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Grazie alle diverse colorazioni disponibili e all’estrema compatibilità che permette di collegare ogni dispositivo da gaming, siamo fiduciosi sul fatto che le Recon 70 continueranno la nostra tradizione e saranno le cuffie entry-level più vendute.

Il prezzo di vendita? Decisamente competitivo se teniamo conto della qualità dell’azienda: € 34,99 (prezzo consigliato).

Turtle Beach: le caratteristiche delle Recon 70

Ecco di seguito tutte le caratteristiche delle cuffie Recon 70:

Exit mobile version