Turtle Beach annuncia la sua partnership con il Manchester City

È sempre calciomercato...

Turtle Beach annuncia la sua partnership con il Manchester City

Turtle Beach annuncia un altro importante accordo commerciale con Manchester City eSports, in qualità di partner ufficiale in ambito esports e cuffie da gioco. La nuova partnership permetterà ai giocatori professionisti del Manchester City di utilizzare in gara la linea Elite Pro di Turtle Beach durante le competizioni, oltre a garantire loro il pieno supporto grazie ad altri accessori firmati Turtle Beach. Il Manchester City attualmente vede due dei suoi campioni impegnati nelle competizioni di alto livello di FIFA 18 di EA SPORTS.

Turtle Beach annuncia la sua partnership con il Manchester City

Oltre a collezionare successi sul campo da gioco, il Manchester City investe importanti risorse nel campo delle competizioni su videogiochi, siglando due prolifici contratti con Marcus ‘Marcuzo’ Jorgensen, giocatore professionista di FIFA di EA SPORTS, e, più di recente, con Kai ‘Deto’ Wollin, l’attuale campione del mondo su PS4.
In qualità di marchio leader negli accessori dedicati all’audio da gioco, siamo entusiasti all’idea di fare squadra con i campioni della Premier League. Non importa quale sia il gioco, quando affronti una competizione devi essere totalmente immerso nella sfida, e questo è ciò che i giocatori del Manchester City possono aspettarsi dalle cuffie della nostra serie Elite Pro” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Il Manchester City è un marchio di importanza mondiale e, nonostante stia muovendo i primi passi nel mondo eSports, siamo pronti ad intraprendere quest’avventura insieme a loro per aiutarli a raggiungere nuovi successi, sia sul campo da gioco virtuale che fuori da esso.”
Dal 2 al 4 agosto 2018, entrambi i giocatori del Manchester City saranno impegnati nella Finale di FIFA eWorld Cup, presso la O2 Arena di Londra. Loro sono tra i migliori 32 giocatori al mondo, hanno disputato diverse competizioni durante l’anno per aggiudicarsi la possibilità di partecipare al torneo e gareggiare per il titolo di Campione Mondiale di FIFA 18.
Siamo entusiasti all’idea di siglare questa partnership con Turtle Beach, nell’ottica di espandere la strategia esports del Club,” ha dichiarato Damian Willoughby, Senior Vice President of Partnerships del Manchester City.Marcus e Kai sono in ottima condizione e guardarli giocare durante la stagione è stato grandioso, con il grandissimo risultato raggiunto della qualificazione alla FIFA eWorld Cup. Stiamo lavorando con Turtle Beach e i loro accessori top di gamma ci aiuteranno a migliorare l’esperienza di gioco dei nostri atleti.”
La linea Elite Pro di Turtle Beach rappresenta il futuro degli accessori audio da gioco per le competizioni esports, garantendo la miglior qualità sonora sul mercato per l’audio del gioco e la chat di squadra, oltre a innovative tecnologie che permettono ai giocatori di godere del massimo comfort anche durante le sessioni di gioco più impegnative. Performance in ambito esports definitive, comfort impareggiabile e i migliori setup audio per aiutarti a dominare ogni competizione… tutto questo è Elite Pro!

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento