Turtle Beach: le Recon 200 e le Stealth 300 compatibili con Switch

A PROVA DI BATTLE ROYALE PER FORTNITE

Turtle Beach: le Recon 200 e le Stealth 300 compatibili con Switch

Turtle Beach, compagnia leader nel settore audio, conferma questa mattina che la più grande lineup di cuffie da gaming disponibili per aiutare i giocatori ad ottenere le loro Vittorie Reali in Fortnite è compatibile anche con Nintendo Switch. Durante l’E3 della scorsa settimana Epic Games e Nintendo hanno reso disponibile Fortnite su Nintendo Switch, espandendo il titolo campione di incassi a tutte le maggiori console disponibili sul mercato, oltre ovviamente a PC, Mac e dispositivi Mobile. Epic Games ha inoltre confermato che Fortnite avrà le funzionalità chat in-game anche su Switch, che evita ai giocatori di dover usare altri tipi di soluzioni per comunicare con i compagni. Turtle Beach, che già dispone del più grande assortimento di cuffie da gaming ad altà qualità, ha confermato che le 25 cuffie della line-up corrente sono totalmente compatibili con il sistema di chat in-game di Fortnite su Switch.
Turtle Beach: le Recon 200 e le Stealth 300 compatibili con Switch

Turtle Beach: le Recon 200 e le Stealth 300 compatibili con Switch

La mossa di Epic Games di portare anche su Switch il chat system di Fortnite è stata brillante, dato che ora i giocatori possono avere la migliore esperienza audio possibile, grazie alle migliori cuffie disponibili” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Epic ha inoltre aperto le porte a futuri sviluppatori che porteranno i loro titoli multiplayer su Nintendo Switch, e potranno implementare i giochi con un sistema di chat già collaudato, grande notizia sia per Nintendo che per Turtle Beach, ma più importante ancora.. per i giocatori.”
Dal momento in cui Fortnite è stato disponibile per Nintendo Switch, è stato scaricato più di 2 milioni di volte durante le prime 24 ore, secondo le stime di Nintendo. Tempismo perfetto, dato che Turtle Beach ha da poco rivelato due nuovissimi prodotti all’E3 – Le Recon 200 e le Stealth 300 – entrambe ottimizzate per Fortnite su Nintendo Switch, così come per gli altri giochi Battle Royale, offrendo un potente audio amplificato, una chat cristallina e molto altro ancora.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3497 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento