Ubisoft acquista Blue Mammoth Games

Tempo di shopping in casa Ubisoft

Ubisoft acquista Blue Mammoth Games

Tempo di shopping in casa Ubisoft. La software house ha annunciato infatti l’acquisizione di Blue Mammoth Games. Con questa operazione, la software house aggiunge al proprio portfolio Brawlhalla, attualmente il titolo fighting game su Steam.
Ubisoft acquista Blue Mammoth Games

Ubisoft acquista Blue Mammoth Games

Blue Mammoth Games è uno studio con sede ad Atlanta, in Georgia, ed è composto da 21 sviluppatori, tra i quali i fondatori Matthew Woomer e Lincoln Hamilton. Lo studia ha sviluppato e pubblicato il titolo Brawlhalla, uno dei free-to-play più apprezzati su PlayStation 4.
Il team di Blue Mammoth Games è esperto nello sviluppo e nella gestione di giochi multiplayer online e sarà una grande aggiunta.” ha dichiarato Laurent Detoc, presidente di Ubisoft NCSA.
Non vediamo l’ora di sfruttare le competenze e le risorse ora a nostra disposizione per continuare a sviluppare e supportare Brawlhalla a lungo termine e per portare nuovi giocatori.” hanno aggiunto Matthew Woomer e Lincoln Hamilton, fondatori di Blue Mammoth Games.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3531 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento