Ubisoft regala AC Unity e aiuta la ricostruzione di Notre Dame

In soccorso di Parigi

Ubisoft regala Assassin's Creed Unity e finanzia la ricostruzione di Notre Dame

L’incendio che ha colpito la cattedrale di Notre Dame di Parigi ha scosso milioni di persone in tutto il giorno. La reazione però è stata positiva con già centinaia di milioni di Euro raccolti per la ricostruzione delle parti dell’edificio distrutte dalle fiamme. Anche il mondo videoludico farà la sua parte.

Assassin’s Creed Unity e Notre Dame

Ubisoft infatti ha annunciato che donerà, in favore della ricostruzione, 500.000 Euro ma non solo. La software house ha deciso infatti di regalare la versione PC di AC Unity, gioco che inoltre darà un forte contribuito alla ricostruzione di Notre Dame. La cattedrale infatti è stata riportata fin nei minimi dettagli e questo potrà essere una fonte a cui potranno attingere i restauratori.

Alla luce del devastante incendio di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la maestosità e la bellezza della cattedrale in Assassin’s Creed Unity su PC. Dal 17 aprile alle 16:00 al 25 aprile alle 09:00 (ora locale) potrai scaricare la versione PC di Assassin’s Creed Unity gratuitamente, e il gioco sarà disponibile per sempre nella tua libreria di Uplay.

Puoi scaricare il gioco QUI o QUI.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4299 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento