Underworld Ascendant: svelata la data di lancio del gameplay

Save the date!

Underworld Ascendant: svelata la data di lancio del gameplay

Underworld Ascendant, l’atteso titolo action RPG di OtherSide Entertainment, ha finalmente una data di lancio.

Underworld Ascendant: svelata la data di lancio del gameplay

In occasione della Gamescom 2018 lo studio indipendente ha infatti svelato il giorno in cui il gameplay sarà disponibile su Steam per PC. Segnatevi la data, giovedì 14 novembre 2018 Underworld Ascendant sarà acquistabile al prezzo di 29,99€.

Durante la convention in atto a Colonia è stato svelato anche un nuovo trailer che invita i giocatori a tornare nel regno fantasy dello Stygian Abyss. Le immagini introducono anche il principale antagonista del gioco, Typhon, padre di mostri e nemesi di Zeus.

Underworld Ascendant – il gameplay

In Underworld Ascendant, i giocatori assumono il ruolo di “The Ascendant,” convocati allo Stygian Abyss da una figura misteriosa – Cabirus. Qui, impareranno che Typhon, una minaccia per entrambi i loro mondi, può essere fermato solo dal giocatore. Per sconfiggere Typhon, i giocatori dovranno scoprire i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell’Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro per sconfiggere Typhon.

Underworld Ascendant: svelata la data di lancio del gameplay

Il titolo di OtherSide incoraggia differenti stili di gioco e premia la sperimentazione in un ambiente pieno di pericoli e intrighi. In Underworld Ascendant i giocatori potranno scegliere tra una varietà di strumenti e abilità che permetteranno loro di affrontare l’esperienza di gioco in modi diversi. Gli stessi, infatti, dovranno pensare creativamente “per escogitare soluzioni ingegnose per superare le sfide che si troveranno ad affrontare nell’Abyss, dove ogni decisione può portare grandi opportunità ma anche gravi conseguenze”.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento