V-Rally 4 disponibile anche per Nintendo Switch

La leggenda arriva anche su Switch!

V-Rally 4 disponibile anche per Nintendo Switch

A quasi tre mesi di distanza dal lancio per PlayStation 4, Xbox One e PC, V-Rally 4 è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch.

La notizia è arrivata da BigBen Games insieme a un nuovo trailer che annuncia, appunto, la disponibilità del titolo anche sulla console Nintendo. In V-Rally 4 torneranno alcune caratteristiche classiche di gioco ma anche molte novità, tutte da scoprire.

V-Rally 4 – caratteristiche di gioco

Con V-Rally 4 i giocatori potranno sperimentare la modalità carriera del titolo, il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco. Tra le altre caratteristiche principali ci sarà anche un rapido accesso a tutti i contenuti di gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie, permettendo ai giocatori di allenarsi con una gara veloce (Quick Race) e testare così anche le auto migliori con le relative particolarità.

Tra le altre caratteristiche ci saranno:

  • Modalità multiplayer, online fino a otto giocatori oppure offline in modalità split-screen;
  • 22 tracciati e Sage Generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally;
  • Personalizzazione Veicoli in cui, nella modalità carriera, l’editor della livrea permette di personalizzare completamente le auto.
  • Più di 50 auto. In V-Rally 4 è possibile collezionare storici bolidi_ tra questi la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora. Ovviamente non mancheranno anche modelli più moderni come la Ford Focus RS RX, la MINI John Cooper Works e la Volkswagen Polo R WRC.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento