Valiant Hearts: The Great War disponibile su Nintendo Switch

Tutti i dettagli!

Valiant Hearts: The Great War disponibile su Nintendo Switch

Valiant Hearts: The Great War è finalmente disponibile su Nintendo Switch.

Valiant Hearts: The Great War disponibile su Nintendo Switch

Il nuovo titolo di Ubisoft è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e ripercorre una storia di amicizia, amore, sacrificio e tragedia: un’avventura toccante che racconta la storia di cinque persone tra loro estranee “e parla di un amore spezzato in un mondo dilaniato, riunito dagli orrori della guerra e da un fedele compagno canino”.

Valiant Hearts: The Great War – una storia emozionante

In Valiant Hearts: The Great War i giocatori partiranno alla volta di un viaggio pieno di ricerche, azioni e indovinelli ed esploreranno dei luoghi noti alla Prima Guerra Mondiale – come Reims e Montfaucon – rivivendo anche alcuni momenti cruciali – come la Battaglia di Marne e la Somme. Il tutto mentre si impegnano a risolvere enigmi dietro le linee nemiche. “Dalle verdi foreste della campagna francese, alle trincee scure e ai campi innevati, i giocatori viaggeranno attraverso la storia in questo emozionante gioco di avventura dallo stile unico”.

Valiant Hearts: The Great War disponibile su Nintendo Switch

Valiant Hearts: The Great War – l’esperienza di gioco con Nintendo Switch

Grazie a Nintendo Switch l’esperienza di gioco in Valiant Hearts: The Great War sarà ancora più unica: la console permette, infatti, di giocare sempre e ovunque ed è completamente sensibile ai comandi touch. Questo permetterà di interagire con i personaggi in una maniera del tutto nuova. Ultimo ma non meno importante, tutti i giocatori Nintendo Switch avranno modo di accedere alla galleria d’arte e a una storia grafica interattiva chiamata Valiant Hearts:Dogs of War. Questa racconta le vicende di Walt il cane e sua sorella Cassie durante i primi anni della guerra “mentre si trascinano tra le pericolose trincee per consegnare messaggi importanti e soccorrere i soldati caduti”.

Valiant Hearts: The Great War è disponibile al prezzo di €19,99.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 345 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento