Site icon Nerdgames

Valkyria Chronicles 4 disponibile su PC e console

Valkyria Chronicles 4 disponibile su PC e console

Valkyria Chronicles 4 è finalmente disponibile per PC (Steam) e console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

A dieci anni di distanza dal lancio del titolo originale, tutti i fan dell’innovativo RPX strategico a turni potranno finalmente rivivere la Second Europan War e l’Operation Northern Cross con il nuovo gameplay, Valkyria Chronicles 4. Per celebrare il lancio, SEGA Europe ha condiviso un nuovo trailer.

Valkyria Chronicles 4 è ambientato durante lo stesso arco temporale del Valkyria Chronicles originale, ma si concentra sull’Unità E della Federazione e la loro lotta contro l’Alleanza Imperiale Esteuropea“.

Valkyria Chronicles 4 – Edizione Premium e missioni aggiuntive

Tutti coloro che hanno acquistato la “Memoirs from BattlePremium Edition del gioco avranno modo di accedere alle missioni crossover aggiuntive. Queste sono Valkyria Chronicles –A United Front with Squad 7” e “Edy’s Advance ops”. Tutti coloro che, invece, hanno acquistato l’edizione standard del gioco SEGA ha svelato la “release schedule” delle missioni aggiuntive di Valkyria Chronicles 4:

Valkyria Chronicles originale sbarcherà sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 16 ottobre 2018. I giocatori avranno così la possibilità di rivivere la storia di Lieutenant Welkin Gunther, Sergeant Alicia Melchiott e dei membri della Squad 7 con delle grafiche incredibili grazie al CANVAS shader.

Exit mobile version