Valkyria Chronicles 4 ha una data di uscita

Save the date!

Valkyria Chronicles 4 ha una data di uscita

Valkyria Chronicles 4 ha finalmente una data di uscita italiana ufficiale.

Valkyria Chronicles 4 ha una data di uscita

Si sapeva già da tempo che il titolo sarebbe uscito entro la fine dell’anno e adesso ne abbiamo la conferma. SEGA ha infatti annunciato che il prossimo 25 settembre 2018 il gameplay sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC su Steam.

Solo qualche mese fa sono stati svelati i primi dettagli di Valkyria Chronicles 4, come nello Squad Trailer rilasciato nel maggio dove sono stati svelati i protagonisti della nuova avventura sui confini dell’East European Imperial Alliance.

Oltre alla data d’uscita SEGA ha annunciato anche la possibilità di prenotare la propria copia fisica della Launch edition di Valkyria Chronicles 4. Questa conterrà l’esclusivo Rangarok e la skin per il controller della propia piattaforma. Per scoprire dove fare il pre-order basterà visitare il sito ufficiale del gameplay.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento