Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelati due nuovi trailer di gioco

Immergiti nel World of Darkness dei due nuovi trailer!

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelati due nuovi trailer di gioco

Svelati due nuovi trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il nuovo e attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs e ambientato nel World of Darkness.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, svelati due nuovi trailer di gioco

Disponibile nel 2020, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico titolo dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Bloodlines 2 include “uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti”.

La prima clip svelata mostra solamente un assaggio delle grandi abilità dei vampiri e della storia di Bloodlines 2: tutti coloro che, invece, vogliono entrare ancora più nel dettaglio sono presto accontentati con il secondo trailer, che va a mostrare più nei particolari la storia del gameplay.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 ha origine in un atto di insurrezione dei vampiri, in cui l’esistenza del giocatore scatenerà una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle. Nel gameplay i giocatori inizieranno vestendo i panni di Thinblood e, per sopravvivere, bisognerà confrontarsi proprio con queste fazioni di Seattle, unendosi ad uno dei clan di vampiri full blood, ma anche infestare le città alla ricerca di prede, “manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue”.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – caratteristiche di gioco

Di seguito le caratteristiche di gioco principali del titolo:

  • Diventa il Vampiro Definitivo – entrando nel “mondo dell’oscurità” i giocatori vestiranno i panni di un vampiro in una Seattle piena di altrettanti personaggi che reagiranno in base alle scelte prese. “Tu e le tue abilità uniche, siete un’arma in un sistema di combattimento diretto, in rapido movimento e in mischia. Il tuo potere crescerà man mano che avanzi, ma ricorda di sostenere la Masquerade e di custodire la tua umanità…o ne affronterai le conseguenze”.
  • Immergiti nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi alla Vampire Elite – “Seattle è sempre stata infestata dai vampiri. Caccia la tua preda in location di Seattle fedelmente ricostruite nel World of Darkness. Incontra vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money. Ognuno di loro ha degli obiettivi nascosti, quindi scegli saggiamente i tuoi alleati”.
  • Scegli una fazione – Come già spiegato, in Bloodlines 2 i giocatori dovranno scegliere tra le diverse fazioni in competizione, ciascuna con la propria storia e le proprie caratteristiche nella guerra per il commercio del sangue. “Il mondo ti giudicherà a seconda della fazione che scegli, ma ricorda che nessuno ha le mani pulite per sempre.
  • Una storia avvincente – Scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 vede il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan”.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento