Very Little Nightmares in arrivo sui dispositivi iOS

Svelati i primi dettagli!

Very Little Nightmares in arrivo sui dispositivi iOS

Un nuovo titolo della serie Little Nightmares sarà presto disponibile per i dispositivi mobile: in un nuovo comunicato BANDAI NAMCO ha annunciato, infatti, che Very Little Nightmares arriverà sui dispositivi iOS con una nuova avventura originale.

Very Little Nightmares in arrivo sui dispositivi iOS

Il nuovo titolo sarà ricco di suspense con uno stile grafico unico, realizzato appositamente per il formato mobile. Very Little Nightmare, sviluppato da Alike Studio (gli stessi di Love You To Bits e Bring You Home), sarà giocabile anche in italiano e permetterà a tutti i giocatori di scoprire maggiori dettagli circa il passato della protagonista Six.

Nel nuovo titolo, infatti, bisognerà riuscire a sopravvivere al Nido, attraversando tutti i suoi luoghi spaventosi cercando di non farsi scoprire da alcuni nuovi – e terrificanti – nemici. Tutti coloro che desiderano rimanere costantemente aggiornati sul nuovo titolo potranno registrarsi alla pagina web di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento