Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr ora disponibile su Xbox One e PS4

Tutte le caratteristiche

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr ora disponibile su Xbox One e PS4

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è ora disponibile per Xbox One e PlayStation 4. A lanciare la notizia sono NeocoreGames e BigBen, svelando qualche caratteristica principale del gameplay e un’edizione speciale.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr ora disponibile su Xbox One e PS4

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è il primo action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000. Nel gameplay i giocatori vestiranno i panni di un Inquisitore, “uno dei più potenti agenti dell’Impero”, operante nel Settore Caligari, “regione invasa da eretici, mutanti e dai Demoni del Caos”.

Il titolo offre combattimenti sia tattici che rapidi. Questi possono andare dai combattimenti tattici a quelli rapidi, e ancora da ambienti distruttibili ad un combat system basato sulle coperture, “agli alberi delle abilità, veicoli e una vasta gamma di armi, il gioco offre un’esperienza davvero unica. Inoltre, il gioco può vantarsi di una incredibile ri-giocabilità grazie alle sue dimensioni e al sistema randomico di generazione delle missioni”.

Che sia in modalità giocatore singolo, due giocatori in co-op locale (esclusivamente su console) o nella modalità multiplayer online con 4 giocatori, dovrete rispettare le volontà dell’Imperatore e ripulire il settore più oscuro dell’Impero dell’eresia.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr , le caratteristiche del gameplay

Ecco riassunte tutte le caratteristiche principali del gameplay di NeocoreGames e BigBen:

  • Il titolo è il primo action RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40,000
  • Tre classi di personaggi con tre varianti ciascuna
  • Circa 60 armi con quattro abilità ciascuna 18 alberi delle abilità ti permetteranno di creare il tuo personale stile di gioco
  • Un open world persistente
  • Sistema di creazione per costruire fazioni di Inquisitori
  • Tattiche e brutali battaglie incorporate nelle storyline individuali
  • Modalità multiplayer online fino a 4 giocatori e modalità co-op locale per due giocatori, esclusivamente su console
  • DLC post lancio gratis e a pagamento (missioni, pianeti, aggiornamenti, ecc.)

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, Imperium Edition

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr  è anche disponibile in un’edizione speciale, la Imperium Edition. Questa conterrà due statue rappresentanti la Potenza dell’Imperatore, un’esclusiva animazione Skull Trail, una Skulldust Emote, la Colonna Sonora del gioco (solo per PlayStation 4). Ma non è finita qui, nell’edizione speciale ci sarà spazio anche per uno Steelbook decorato con teschi (disponibile solo nei negozi) e un Season Passcon moltissimi contenuti aggiuntivi, come una nuova indagine, nuove campagne con loot aggiuntivo, animali domestici ed emote extra”.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è giò disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e Xbox One, insieme alla versione solo digitale per PC (STEAM).
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento