Warhammer: Chaosbane – al via la seconda fase della Beta

Tutti i dettagli!

Warhammer: Chaosbane - al via la seconda fase della Beta

La seconda fase della Closed Beta di Warhammer: Chaosbane è finalmente disponibile per tutti gli utenti.

Warhammer: Chaosbane - al via la seconda fase della Beta

Dopo il successo della prima fase, in cui sono stati raccolti gli innumerevoli feedback dei giocatori, è stato ufficialmente aperto anche i secondo step, disponibile a tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco – nella versione Standard, Digital Deluxe o Magnus. Questa seconda fase è stata accompagnata anche da un nuovo trailer ufficiale, condiviso sul canale di BigBen Games IT, e si svolgerà dal 18 al 24 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Warhammer: Chaosbane – nuovi contenuti per la seconda fase

Tra i contenuti di questa seconda parte della Closed Beta ci saranno le prime tre missioni del secondo Atto ambientate a Praag, “il primo Atto ambientato in una Nuln migliorata e rivista grazie al feedback dei giocatori della prima fase”. A queste si aggiungono anche due nuovi soldati giocabili – il nano Slayer e l’arciere Elfo Silvano –, il livello massimo portato a 25 e una modalità cooperativa fino a quattro giocatori in locale oppure online. Per quanto riguarda questo ultimo dettaglio, lo stesso sarà utile per testare le sinergie tra le quattro differenti classi.

Warhammer: Chaosbane, che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC, “invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato”.

Per tutti i possessori della Magnus Edition il titolo sarà disponibile a partire dal 31 maggio.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento