Warhammer: Chaosbane – Il nano Slayer nel nuovo trailer

Bragi Axebiter

Warhammer: Chaosbane nano slayer

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir, Bigben e Eko Software sono liete di pubblicare il video del nano Slayer, uno dei 4 personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Il nano Slayer

Bragi Axebiter, il nano Slayer, ha giurato di riscattare il suo onore morendo in combattimento contro formidabili avversari. Questo guerriero eccezionale è sempre alla ricerca del nemico più potente così da poter onorare il suo giuramento. Esperto nel combattimento corpo a corpo, Bragi può beneficiare di una grande mobilità che gli permette di lanciarsi nel cuore della battaglia ed eliminare specifici bersagli.
Questa facilità di movimento è potenziata da un’abilità unica dei nani: può lanciare la sua ascia e fiondarsi ovunque questa finisca la sua corsa, che sia un muro o un Nurgling, usando il joystick destro oppure tenendo premuta la barra spaziatrice. Dopo aver scagliato una raffica di colpi letali può muoversi rapidamente verso il prossimo nemico. In modalità cooperativa, invece, è il personaggio perfetto per eliminare un pericoloso nemico lontano dalla battaglia mentre i suoi compagni sono impegnati a fronteggiare l’avanzata nemica.
Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4T, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2686 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento