Warriors Orochi 4: svelata la data di lancio italiana

Save the date!

Warriors Orochi 4: svelata la data di lancio italiana

Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente la data di lancio italiana per Warriors Orochi 4, in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (Steam).

Warriors Orochi 4: svelata la data di lancio italiana

Attraverso un nuovo trailer di lancio ufficiale, il publisher giapponese ha svelato che il titolo sarà disponibile per tutte le console e piattaforme italiane a partire dal prossimo 19 ottobre 2018.

Warriors Orochi 4 – il gameplay

Il gameplay è ambientato in un mondo sull’orlo del caos e i giocatori potranno scegliere tra un roster decisamente numeroso: ci saranno a disposizione, infatti, 170 personaggi che permetteranno di scoprire il mistero “dietro il male che minaccia la loro terra. Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano di fronte a un’altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo.  Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri”.

Warriors Orochi 4 comprenderà anche delle Abilità Magiche, che permetteranno ai personaggi di sferrare attacchi potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri prendono la loro origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. “In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento