Wolfenstein II: The New Colossus disponibile per Switch

Gioca ovunque e in qualsiasi momento

Wolfenstein II: The New Colossus disponibile per Switch

Dopo l’annuncio di un paio di mesi fa, Wolfenstein II: The New Colossus, sparatutto adrenalinico targato Bethesda, approda oggi su Nintendo Switch. Ambientato in un’America piegata dal regime dei nazisti, il gioco unisce l’azione adrenalinica in prima persona a una narrazione di qualità in grado di tenere chiunque incollato allo schermo, che sia del proprio televisore in salotto o quello della console portatile. Perché con la versione Nintendo Switch di Wolfenstein II, la lotta contro i nazisti si può portare anche fuori casa.
Wolfenstein II: The New Colossus disponibile per Switch

Wolfenstein II: The New Colossus disponibile per Switch

Questa nuova versione di Wolfenstein: The New Colossus, grazie alla particolarità di Nintendo Switch, è unica nel suo genere. Oltre al vantaggio di non dover mai interrompere il gioco, portandolo con sé ovunque, presenta anche una funzione di mira assistita che sfrutta i comandi di movimento dei controller Joy-Con e del Nintendo Switch Pro Controller: per migliorare la precisione dei colpi, è sufficiente un solo scatto del polso. I giocatori potranno quindi scegliere come e quando giocare, per una versatilità ai massimi livelli.

Wolfenstein II: The New Colossus – Sinossi

America, 1961: i nazisti continuano a soggiogare il mondo intero, mentre la cosiddetta Resistenza cerca di contrastarli. I giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz, un membro del gruppo di ribelli che dovrà combattere per la libertà del suo Paese andando a caccia di nazisti, capitanati dalla malvagia Frau Engel. Da una Manhattan post nucleare, al New Mexico, fino a una New Orleans sotto assedio, Blazkowicz, detto “Terror-Billy”, dovrà porre fine all’occupazione nazista con ogni mezzo e scatenare la seconda rivoluzione americana.


Wolfenstein


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento