World of Warcraft Classic: gioca la demo della BlizzCon con il biglietto virtuale

Tutti i dettagli

World of Warcraft Classic: gioca la demo della BlizzCon con il biglietto virtuale

Blizzard ha annunciato che, per la prima volta in assoluto, i possessori del biglietto virtuale BlizzCon potranno unirsi ai partecipanti alla BlizzCon per giocare da casa con la demo di World of Warcraft Classic.

World of Warcraft Classic: gioca la demo della BlizzCon con il biglietto virtuale

Poco dopo la cerimonia d’apertura della BlizzCon il 2 novembre (intorno alle 21:00 CET), i giocatori potranno scaricare la stessa demo della BlizzCon di WoW Classic in sviluppo che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come abbiamo ricreato l’Azeroth originale. Da quando la demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino a circa le 18:00 CET dell’8 novembre.

Oltre all’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, a partire da oggi i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno gli oggetti di gioco commemorativi che li aiuteranno a dimostrare il proprio orgoglio per l’Orda o l’Alleanza mentre infuria la battaglia per Azeroth.
– Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l’Orda e uno per l’Alleanza.
– Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia.

Oltre a questi oggetti di WoW, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno anche oggetti di gioco commemorativi per tutti i maggiori titoli Blizzard. Il modello leggendario di Sombra per Overwatch e la cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus e altri oggetti per Heroes of the Storm sono disponibili ora; gli oggetti della BlizzCon per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati nel corso del mese di ottobre, col proseguire della stagione della BlizzCon.


“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2111 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento