World War Z: svelati i contenuti post-lancio

La mappa dei contenuti in arrivo

World War Z post-lancio

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha annunciato la prima fase della roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z, il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dopo aver celebrato più di 1 milione di unità vendute durante la prima settimana di lancio su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC (tramite Epic Games Store), il team World War Z offrirà nuove modalità di gioco, funzionalità e miglioramenti mese per mese.

World War Z – La mappa dei contenuti post-lancio

Maggio, una missione nuova di zecca ambientata a Tokyo sarà disponibile insieme a una terrificante tipologia di zombi che sputa un virus mortale e che può tornare in vita se non correttamente uccisa. A Giugno sarà disponibile una nuova difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, oltre a bonus cosmetici e altro ancora. A Luglio, i giocatori potranno scoprire la nuova modalità Weekly Challenge, oltre a cosmetici e altri extra. 

Altri importanti aggiornamenti, ancora in fase di sviluppo per ulteriori aggiornamenti gratuiti, includono una wave-based survival mode, lobby private, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ, field of view (FOV) e livello di detail sliders su PC e altro.

World War Z è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento