Xbox One: i titoli più attesi del 2019

Consulta l'elenco

Xbox One: i titoli più attesi del 2019

Il 2019 sarà un anno importante per chi gioca su Xbox One e PC Windows 10! Microsoft ha presentato infatti una panoramica di alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox, incluse tutte le release Microsoft Studios come “Crackdown 3,” “Ori and the Will of the Wisps” e “Gears 5”, che saranno disponibili su Xbox Game Pass il giorno stesso del rilascio a livello globale.

Xbox One – I top giochi del 2019

“ANTHEM” (ELECTRONIC ARTS). “Anthem” è un RPG action dove i giocatori esploreranno un vasto mondo pieno di bestie feroci e predoni senza scrupoli, ma anche ricchi di tecnologia e tesori dimenticati. I giocatori potranno unirsi ai loro amici per svelare i misteri del mondo e sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità. 

“ATLAS” (STUDIO WILDCARD). Dai creatori di “ARK: Survival Evolved” arriva “ATLAS”, un’avventura pirata fantasy in prima e in terza persona. “ATLAS” ospiterà fino a 40.000 giocatori che esplorano contemporaneamente lo stesso globo, con una scala e una cooperazione senza precedenti.  

“CRACKDOWN 3” (MICROSOFT STUDIOS): È ora di fermare il crimine come agente super potenziato nel sandbox “Crackdown 3” di distruzione e distruzione cooperativa, oltre a una modalità multiplayer completamente nuova in cui la distruzione è la tua arma definitiva. “Crackdown 3” è disponibile al lancio il 15 febbraio con Xbox Game Pass e globalmente su Xbox One e Windows 10.
 

“DEVIL MAY CRY 5” (CAPCOM). Sono passati anni da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede in questo mondo, ma ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l’ultima speranza dell’umanità riposerà nelle mani di tre soli cacciatori di demoni, ognuno dei quali offre uno stile di gioco radicalmente diverso. 

“FAR CRY NEW DAWN” (UBISOFT). Immergiti in una vibrante post-apocalittica Hope County, nel Montana, 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale. Unisciti agli altri sopravvissuti della Contea di Hope e guida la lotta contro la pericolosa nuova minaccia conosciuta come gli Highwaymen, e i loro spietati leader The Twins, mentre cercano di distruggere e prendere in consegna le ultime risorse rimanenti con ogni mezzo necessario.

“GEARS 5” (MICROSOFT STUDIOS). Viaggia attraverso il più grande e meraviglioso mondo di Gears mai creato. Gioca da solo o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso, o in modalità cooperativa online e sperimenta ogni modalità in risoluzione 4K Ultra HD con un incredibile HDR a 60 fotogrammi al secondo.

“GEARS POP!” (MICROSOFT STUDIOS): “Gears Pop!” È un nuovo gioco mobile Arena Brawler che riunisce personaggi iconici di Gears nel caratteristico stile Funko Pop!

“JUMP FORCE” (BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT AMERICA INC). I più grandi eroi e cattivi della storia dei 50 anni dell’influente manga giapponese Weekly Jump di Shueisha si scontreranno tra loro in luoghi iconici attraverso la Terra in questo sogno di fan degli anime che si avvera!

“KINGDOM HEARTS III” (SQUARE ENIX). Ambientato in una vasta gamma di mondi Disney, “Kingdom Hearts” segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo e inconsapevole erede di un potere spettacolare. Sora viene raggiunto da Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia.

“METRO EXODUS” (DEEP SILVER). “Metro Exodus” è uno sparatutto in prima persona epico e basato sulla storia di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati. Esplora la natura selvaggia russa attraverso vasti livelli non lineari e segui una trama avvincente che attraversa un intero anno attraverso la primavera, l’estate e l’autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. 

“MINECRAFT: DUNGEONS” (MICROSOFT STUDIOS). “Minecraft: Dungeons” è un gioco di avventura E d’azione nel classico stile dungeon crawler, in cui fino a quattro giocatori possono combattere insieme per sconfiggere uno sciame implacabile di nuovi mob in una missione per salvare gli abitanti del villaggio e abbattere il malvagio Arch-Illager. 

“ORI AND THE WILL OF THE WISPS” (MICROSOFT STUDIOS): Dai creatori di “Ori and the Blind Forest”, vincitore di oltre 50 premi e nomination, arriva l’attesissimo sequel, “Ori and the Will of the Wisps”. Intraprendi un’avventura con nuove opzioni di combattimento e personalizzazione mentre esplori un vasto ed esotico mondo, incontrando i nemici più grandi della vita e impegnativi enigmi sul tuo percorso per scoprire il vero destino di Ori. 

“THE OUTER WORLDS” (PRIVATE DIVSION). “The Outer Worlds” è un nuovo gioco di ruolo fantascientifico in prima persona single-player di Obsidian Entertainment e Private Division. Mentre esplori i confini dello spazio più lontano e incontri varie fazioni, tutti in lotta per il potere, il personaggio che decidi di diventare determinerà come si svolge questa storia guidata dai giocatori. 

“TOM CLANCY’S THE DIVISION 2” (UBISOFT). Sviluppato da Ubisoft Massive e gli stessi team che ti hanno portato “Tom Clancy’s The Division”, “Tom Clancy’s The Division 2” è un gioco di ruolo online sparatutto d’azione ambientato in una Washington, DC, ricca e frammentata. Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta gamma di attività, dalla campagna principale e le partite PvP avversarie alla Dark Zone – dove tutto può succedere. 

“WASTELAND 3” (INXILE ENTERTAINMENT). Dai creatori di “Wasteland 2” e “Torment: Tides of Numenera” arriva “Wasteland 3!”. Gioca da solo o con un amico in multigiocatore sincrono o asincrono basato sulla storia per affrontare difficili scelte morali e fare sacrifici che cambieranno il mondo di gioco.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4194 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento