Xbox One S All-Digital Edition disponibile da oggi

Caratteristiche e prezzo

Xbox One S All-Digital Edition

Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco pensata per il gioco in digitaleè disponibile a partire da oggi sul Microsoft Store e presso i principali negozi di elettronica, al prezzo di 229,99 euro.

Xbox One S All-Digital Edition

Progettata per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco ispirate dall’evoluzione delle abitudini di consumo, questa nuova console offre la possibilità di archiviare in cloud in propri giochi, salvataggi e backup, preinstallare i nuovi titoli per potervi accedere al momento del lancio e, naturalmente, raccogliere i propri contenuti in digitale. 

In più, la nuova console arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, MinecraftForza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia. Per chi desidera espandere la propria raccolta, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile a un prezzo mensile straordinario, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1.

La nuova console è disponibile al prezzo consigliato di 229,99 euro. Pensate di acquistarla? Siete interessati a un prodotto simile o continuate a preferire il formato fisico per i vostri videogiochi?


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento