Yakuza 6 rinviato ufficialmente al 17 aprile

Annunciato l'arrivo di una demo

SEGA ha annunciato il rinvio dell’uscita di Yakuza 6. In concomitanza ha svelato il prossimo arrivo di una demo del gioco, attesa per il 27 febbraio. Inizialmente previsto in occidente per il 20 marzo, il gioco sarà disponibile a partire dal 17 aprile.
Yakuza 6 rinviato ufficialmente al 17 aprile

L’annuncio

L’uscita di Yakuza 6: The Song of Life è stata rinviata di un mese al 17 aprile. Questa è stata una decisione difficile che non abbiamo preso a cuore leggero.” ha dichiarato SEGA in una comunicazione ufficiale “Con le cattive notizie ne abbiamo delle buone però. Questo rinvio ci permette di preparare meglio il gioco in vista del lancio e il 27 febbraio sarà disponibile una demo di Yakuza 6. I salvataggi della demo potranno essere trasferiti nel gioco al momento del rilascio. Questa sarà la prima occasione perché tutti possano provare il gioco e non vediamo l’ora di conoscere le vostre impressioni. Nel corso delle prossime settimane sveleremo i futuri piani per la serie quindi restate sintonizzati.”

“Yakuza-6”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3531 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento