Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download

Eventi, premi e ricompense

Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il suo celebre videogioco per piattaforme mobile e per PC Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto i 90 milioni di download. Per festeggiare questo importante risultato, KONAMI ha lanciato la campagna “90 Million Download Celebration” che permette di ottenere gemme gratuite e sconti su BOX e Mini Box.    

Yu-Gi-Oh! Duel Links – I nuovi eventi

A partire da oggi e fino al 7 marzo, i duellanti otterranno 500 gemme gratis facendo il loggandosi a Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tutti i BOX e i Mini Box rilasciati dal lancio del gioco saranno in vendita a un prezzo scontato, con la certezza di ottenere una carta Super Rara e una carta Ultra Rara.    

Da oggi e fino al 5 marzo, i duellanti potranno acquistare Vagrants e Master Gate Keys a un prezzo scontato.

  • Vagrants – I giocatori possono guadagnare un grande quantitativo di esperienza battendo cinque Vagrants in duello.
  • Master Gate Key – I giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links avranno la possibilità di sfidare i Leggendari Duellanti al Portale per 30 minuti senza spendere Gate Keys.

La campagna che celebra i 90 milioni di download arriva in contemporanea con i festeggiamenti, ancora in corso, per il secondo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Linksa cuii duellanti hanno ancora la possibilità di partecipare.

Il video che celebra i primi due anni di Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile a questo link

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratis su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e su Steam per PC.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2706 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento