Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in arrivo questa estate

Svelati i primi dettagli!

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in arrivo questa estate

Svelata la data di lancio per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in esclusiva per Nintendo Switch. Attraverso un nuovo comunicato Konami ha annunciato che, il nuovo titolo basato sul gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Arriverà la prossima estate per la console Switch e porterà con se più di 20 anni di storia della saga.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in arrivo questa estate

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution includerà gli iconici Duellanti dell’universo della serie e permetterà ai giocatori di rivivere le storie della serie animata originale – Yu-Gi-Oh! ARC-V – nonché anche di sfidare le “nuove generazioni” di Duellanti provenienti dai mondi virtuali Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Caratteristiche di gioco

Tra le caratteristiche di gioco principali:

  • I giocatori potranno costruire e personalizzare un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, “il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI”;
  • Sfide con altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online;
  • Ci sarà anche l’aggiunta delle carte Mostri Link, le quali cambieranno non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno;
  • Assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist
Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento