L’attore Verne Troyer è morto a 49 anni

Mini Me di Austin Powers

L’attore Verne Troyer, noto per aver interpretato il ruolo di Mini Me nella saga cinematografica di Austin Powers, è morto a 49 anni. L’annuncio è stato dato dallo staff dell’attore attraverso la pagina Facebook.
L'attore Verne Troyer è morto a 49 anni

Verne Troyer e il triste annuncio

È con grande tristezza e con un cuore incredibilmente pesante che annunciamo la morte di Verne. Era un persona estremamente premurosa, voleva far sorridere tutti e vedere tutti felici. Avrebbe aiutato chiunque avesse avuto bisogno. Verne era un combattente anche quando si trattata delle sue battaglie: nel corso degli anni ha lottato e ha vinto, ha faticato e ha vinto e ha combattuto ancora ma questa volta è stato troppo grande per lui. La depressione e il suicidio sono problemi molto seri perché non si ha idea di quale battaglia si stia vivendo all’interno. Siate gentili con gli altri e sappiate che non è mai troppo tardi per aiutare qualcuno.”
Lo staff ha chiesto inoltre, al posto dell’invio di fiori, di fare donazioni alle associazioni care a Verne, The Starkey Hearing Foundation e Best Buddies.
La redazione di NerdGames si stringe attorno alla famiglia di Verne e alle persone a lui care con le più sentite condoglianze.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3485 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento