Avengers 4 dura tre ore

Le parole del regista

Avengers 4 dura tre ore

Avengers: Infinity War è stato un grande film, apprezzato molto dai fan e dalla critica. Tra le particolarità della pellicola c’è senza ombra di dubbio la sua durata: 149 minuti densi di azioni e personaggi. Sembra però che Avengers 4 potrà fare ancora di più in tal senso.

Avengers 4 dura tre ore

Uno dei registi del film, Joe Russo, ha rivelato in un Q & A di Instagram la durata attuale di Avengers 4 – che è ora in corso di modifiche – si attesta a ben tre ore.
Il tempo di esecuzione di Avengers 4 è attualmente in corso a tre ore“, ha affermato sull’app social media. “Vedremo se questo sarà confermato e se ne varrà la pena“.
Il regista ha aggiunto che il team in questo momento si trova “circa a metà del processo di editing”, il che significa che l’attuale incarnazione è già ridotta dal taglio completo dell’assemblaggio.
Resta da vedere se il seguito di Infinity War arriverà nelle sale con una durata maggiore rispetto al blockbuster di quest’anno o se invece verrà ulteriormente tagliato fino alla soglia dei 150 minuti. Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Avengers 4 e non c’è dubbio che nelle prossime settimane potremo saperne qualcosa di più.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3454 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento