Site icon Nerdgames

Avengers: Endgame arriva in Home Video

Avengers: Endgame arriva in Home Video

Reduce dal grande successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Avengers: Endgame (qui la recensione) è pronto per arrivare in Home Video.

La pellicola che ha concluso ufficialmente un viaggio cinematografico durato ben 11 anni sarà disponibile a partire dal 14 agosto sulle piattaforme Digitali (AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e successivamente – dal 4 settembre – nella versione fisica e online in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD e Steelbook Blu-ray 3D.

Avengers: Endgame è ambientato in seguito alla schiacciante sconfitta inflitta da Thanos il quale – dopo aver collezionato le sei Gemme dell’Infinito – aveva imposto la sua volontà su tutto i genere umano, sterminando metà della popolazione mondiale, inclusi diversi Avengers. Nella pellicola i supereroi che sono riusciti a sopravvivere si trovano a dover fronteggiare la sfida più grande e difficile della loro vita: sconfiggere Thanos una volta per tutte.

L’edizione Home Video sarà ovviamente ricca di contenuti extra, tra cui un immancabile tributo a Stan Lee, insieme al racconto del casting di Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, un focus sull’evoluzione di Captain America, il making della scena di battaglia con le donne dell’Universo Marvel e, ovviamente, anche i bloopers.

Avengers: Endgame – i contenuti Extra

Per quanto riguarda le piattaforme digitali, ci sarà in esclusiva la clip “Steve e Peggy: Ultimo Ballo“, in cui si potrà vedere da vicino come il legame tra Captain America e Peggy Carter conduca ad una scena memorabile nel film.

Per quanto riguarda, invece, sia Blu-Ray e Digital ci saranno molti contenuti:

Exit mobile version