Blue Lock: lo spin-off in arrivo al cinema

In sala il 17 luglio

DEAD DEAD DEMONS DEDEDEDE DESTRUCTION in arrivo su Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato le date dell’uscita cinematografica dell’atteso film anime sul mondo del calcio,  BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI-. Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment porteranno al cinema questo thriller a sfondo sportivo da giugno 2024; in Italia arriverà in sala il 17 luglio.

Blue Lock The Movie -Episode Nagi-

Il primo film tratto dall’anime sportivo di successo, BLUE LOCK THE MOVIE -EPISODE NAGI- è una storia spin-off della serie principale che si concentra sul liceale Nagi Seishiro nel processo di scoperta del suo talento nascosto per il calcio. La prima stagione di BLUE LOCK è ora disponibile in streaming su Crunchyroll.
 
Sinossi Ufficiale del Film:
“È una seccatura”. Questo è quello che lo studente del secondo anno di liceo Nagi Seishiro ama dire nella sua noiosa vita. Ma le cose cambiano quando Mikage Reo, un suo compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scorge le doti nascoste di Nagi, e lo invoglia a inziare a giocare a calcio per condividere il suo incredibile talento. Un giorno, riceve un invito per il misterioso progetto BLUE LOCK. Ciò che lo attende è l’incontro coi più abili attaccanti di tutta la nazione. Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto.
Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l’incredibile talento dell’attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.