Coco sbanca al botteghino

GRANDE SUCCESSO AL BOX OFFICE PER IL MAGICO E COLORATISSIMO COCO CHE REGISTRA UN INCASSO DI OLTRE 5.2 MILIONI DI EURO NELLA PRIMA SETTIMANA DI PROGRAMMAZIONE

coco sbanca botteghino
coco successo botteghino

Il lungometraggio d’animazione Coco, uscito nelle sale italiane il 28 dicembre, registra un incasso di oltre 5.2 milioni di Euro nella prima settimana di programmazione.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato così il successo del film: “Coco è un film molto speciale, parla al cuore di ogni spettatore, dai bambini, agli adolescenti, a noi adulti. Già acclamato da critica e pubblico internazionali, questa incredibile ed emozionante avventura ha conquistato anche il pubblico italiano con la carica di magia, colori e originalità che caratterizzano l’universo Disney•Pixar. I miei complimenti vanno a tutto il team Disney Italia, che anche in questa occasione ha saputo agire in base a un’efficace strategia integrata, e ai nostri partner, che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato”.

coco successo botteghino

Cast d’eccezione

Il film vanta nella versione italiana la presenza di incredibili voci. La produttrice discografica e volto televisivo Mara Maionchi presterà infatti la propria voce a Mamá Coco. La premiata attrice Valentina Lodovini sarà l’amorevole Mamá, che incoraggia suo figlio Miguel ad abbracciare le tradizioni familiari. Nella Terra dell’Aldilà il pubblico incontrerà Tía Victoria, con la voce dell’attrice e cantante Matilda De Angelis.

Coco arriva nelle sale insieme al contenuto speciale firmato Frozen – Le Avventure di Olaf. Torna sul grande schermo Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2547 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento