Disney annuncia ufficialmente Descendants 3

IL RITORNO DEI FIGLI DEI CATTIVI DISNEY

Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare nel 2019 nel terzo e attesissimo Disney Channel Original Movie Descendants 3.
Cosa succederà nella nuova avventura? Nel primo teaser trailer Mal, la figlia di Malefica, allude a un nuovo misterioso e malvagio personaggio, suo padre, che si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova avvincente vicenda.
descendant 3

Il film

Alla regia torna il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova e straordinaria avventura.
Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula.
“Descendants 2” ha raggiunto oltre 71,5 milioni di spettatori totali in 159 paesi ed è stato tradotto in 32 lingue. I video musicali di “Descendants” e “Descendants 2” hanno raggiunto quasi due miliardi di visualizzazioni globali e la colonna sonora di “Descendants 2” è stata l’album n. 1 su iTunes e nella Top 10 nella classifica Billboard 200.

In Descendants 3 ritroviamo gli sceneggiatori e produttori esecutivi Sara Parriot e Josann Mc Gibbon che hanno vinto il Writers Guild Award per la prima avventura, la costumista Kara Sayn e lo scenografo Mark Hofeling. Shaw Willamson è il produttore.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3745 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento