Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto: svelato il trailer ufficiale

Svelate le prime immagini!

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto: svelato il trailer ufficiale

Svelato il trailer italiano ufficiale di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto. Dopo aver annunciato il poster ufficiale nelle scorse ore, Koch Media ha condiviso ora le prime immagini in italiano della pellicola dedicata alla leggenda che ha appassionato generazioni di bambini.

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto: svelato il trailer ufficiale

Un vero e proprio evento speciale, volto a celebrare il 35° anniversario dalla creazione della leggenda, Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto arriverà sul grande schermo con Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media che propone una vasta offerta Anime, ma anche home video e cinema. Ken Il Guerriero – La Leggenda di Hokuto è una versione rimasterizzata in HD del primo film della saga e uscirà nelle sale cinematografiche italiane solamente per due giorni: il 25 e 26 settembre. Due date evento decisamente imperdibili per tutti i fan, grandi e piccoli.

Ken Il Guerriero – La Leggenda di Hokuto: Sinossi

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento