Kingsman 3: svelata la data di uscita

Il cerchio... si chiude

Kingsman 3: svelata la data di uscita

Quando si parla di Spy Movie, non si può non considerare Kingsman, la serie cinematografica nata dai fumetti di Mark Millar e firmata Matthew Vaughn. Dopo il secondo capitolo, Il Cerchio d’Oro, sembra essere tutto pronto per il film conclusivo di questa trilogia.

Kingsman 3: svelata la data di uscita

Come riportato da Exhibitor Relations, un film ancora senza titolo di Kingsman, uscirà tra poco più di un anno, l’8 novembre 2019. In più, lo sceneggiatore e regista Matthew Vaughn è pronto per tornare a scrivere la sceneggiatura e dirigere il film, completando così la trilogia. Non c’è ancora una descrizione ufficiale della trama ma è noto che Matthew Vaughn stesse progettando Kingsman 3 già durante il secondo film.
Oltre a completare la trilogia principale, c’è anche un piano per rilasciare un prequel che avrebbe seguito l’organizzazione nei primi anni del 1900, oltre a uno spinoff dedicato agli Statesman. Inoltre, è prevista anche una serie TV.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3531 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento