Luminous Studio svela il suo primo progetto

Il nuovo progetto di Hajime Tabata è...

Dopo che Square Enix ne ha annunciato la formazione pochi giorni fa, Luminous Studio ha svelato quello che sarà il suo primo progetto. Il nuovo studio, composto da sviluppatori veterani di Final Fantasy XV, è guidato da Hajime Tabata. Se vi aspettate un videogioco però probabilmente resterete delusi.
Luminous Studio svela il suo primo progetto

Luminous Studio – The Birth of Humanity

Il primo progetto è infatti una collaborazione tra lo studio e la TV statale giapponese TV NHK. Si tratta di una produzione video in CGI chiamata The Birth of Humanity, caratterizzata da una computer grafica in 4K e dall’utilizzo del motion capture. La produzione, attraverso tre episodi, racconterà l’origine degli antenati dell’umanità in una lotta per la sopravvivenza. Il mondo primitivo, ha spiegato Tabata, è stato realizzato con una visione vivace e realistica. Secondo il noto sviluppatore spesso sarà difficile distinguere realtà e finzione dato il grande livello artistico e grafico.
Il primo episodio di The Birth of Humanity debutterà l’8 aprile, il secondo il 13 maggio mentre l’ultimo il 10 giugno.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento