Nelle Pieghe del Tempo: nuovo trailer italiano

Dall’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle

Nelle Pieghe del Tempo: nuovo trailer italiano

La regista candidata agli Oscar Ava DuVernay dirige Nelle Pieghe del Tempo, la nuova fantastica avventura Disney live action scritta dal premio Oscar® Jennifer Lee e ispirata all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle.
In attesa dell’arrivo del film nelle sale il 29 marzo, è stato pubblicato un nuovo trailer in italiano.
Nelle pieghe del tempo

Nelle Pieghe del Tempo – Il nuovo trailer italiano

Il film Disney Nelle Pieghe del Tempo segue le vicende di Meg Murry, una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, Meg è intelligente e ha delle doti eccezionali ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry.

Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin con tre guide (la signora Quale, la signora Cos’è e la signora Chi) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti, correndo contro il tempo.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3380 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento