Le opere del maestro Hayao Miyazaki tornano in steelbook

dal 23 maggio

Le opere del maestro Hayao Miyazaki tornano in steelbook

Lucky Red Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal prossimo 23 maggio torneranno disponibili le Steelbook da collezione dedicate alla filmografia del maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki, uno dei più importanti registi viventi dell’animazione mondiale.

Hayao Miyazaki in steelbook

Le Steelbook, che presentano al loro interno sia il Blu-Ray che il DVD di ciascun film, sono dedicate ai 10 celeberrimi titoli dello Studio Ghibli diretti da Miyazaki: Nausicaä della Valle del vento (1984), Il castello nel cielo (1986), Il mio vicino Totoro (1988), Kiki – Consegne a domicilio (1989), Porco Rosso (1992), Principessa Mononoke (1997), La città incantata (2001), Il castello errante di Howl (2004), Ponyo sulla scogliera (2008) e Si alza il vento (2013). L’intera collana, in edizione limitata, è caratterizzata da una meravigliosa veste grafica e dal prezioso box metallico che esalta l’aspetto iconico dei celebri protagonisti dei film del maestro giapponese.

Il ritorno della collana Steelbook, pubblicata nel 2015, celebra non solo la vittoria agli Oscar dell’ultimo film d’animazione di Hayao MiyazakiIl ragazzo e l’airone, ma ne anticipa anche la prossima release Home Video. Un’iniziativa che intende riportare sugli scaffali i titoli più rari e ormai introvabili e rispondere alle innumerevoli richieste dei tanti appassionati dello Studio Ghibli, che dal 23 maggio potranno finalmente tornare a collezionare le edizioni più belle dei film di Miyazaki.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.