Pirati dei Caraibi: ecco cosa pensava Hans Zimmer del film

Mi sembra l’idea peggiore che abbia mai sentito!

Pirati dei Caraibi: ecco cosa pensava Hans Zimmer del film

Hans Zimmer è uno dei compositori più noti e più attivi nell’ambito cinematografico. Tra i suoi lavori figura anche la colonna del primo film dei Pirati dei Caraibi, La Maledizione della Prima Luna. Nel corso di una recente dichiarazione, il compositore ha svelato quale sia stato il suo primo approccio con la nota serie cinematografica.
Pirati dei Caraibi

Le sue parole

I Pirati dei Caraibi è stato del tutto casuale. Stavo lavorando con Gore [Vebrinski] (il regista, ndr) e gli ho chiesto quale fosse il suo prossimo progetto. Lui mi disse che stava pensando a un film sui pirati e gli dissi ‘Davvero? Sul serio? Mi sembra l’idea peggiore che abbia mai sentito!’” ha dichiarato Hans Zimmer “Poi ho ricevuto una telefonata da Gore e mi ha invitato a vedere quello che aveva in mente. Mi ha mostrato un film che non avrei mai potuto immaginare. Ho amato avere torto e vedere quanto lui avesse ragione.”
La colonna sonora di Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna è stato uno degli ingredienti che hanno contribuito al successo della serie.

Pirati


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento