Power Rangers: nuovi film all’orizzonte

Si ritorna ad Angel Grove?

Power Rangers: nuovi film all'orizzonte

È passato circa un anno dal debutto dell’ultimo film dedicato ai Power Rangers, che ha segnato un reboot, riportando i famosi eroi agli occhi di una nuova generazione di fan. Nonostante il film non sia stato criticato aspramente dalla critica, dall’altro l’alto non ha avuto il successo sperato. Per questo motivo le voci su nuovi film legati al franchise sono un po’ cadute nell’oblio fino a qualche ora fa.
Power Rangers: nuovi film all'orizzonte

Power Rangers: nuovi film all’orizzonte

Brian Goldner, CEO di Hasbro, ha infatti parlato dell’argomento in una recente conferenza stampa della società. “Come detto, abbiamo annunciato l’acquisizione di Power Rangers. In futuro naturalmente vogliamo far crescere il marchio attraverso giochi, giocattoli e film.” sono state le parole di Goldner “Sentiamo di poter sfruttare il marchio in misura molto maggiore e abbiamo colto l’occasione per acquistarlo.”
Gli eroi di Angel Grove sono stati un marchio Saban per 25 anni prima di cedere i diritti per la linea di giocattoli ad Hasbro.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3561 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento